oppure RESGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Un agosto ricco di Sagre – prima parte

Il primo giorno di agosto ci porta a Martignacco alla Sagre d’Avost per una serata di Cinema all’aperto per bambini. La sagra continuerà fino a lunedì 6 agosto.

Da giovedì 2 agosto, a Medeuzza la Cena paesana, aperta a tutti su prenotazione, darà il via alla seconda e ultima settimana della Festa della Birra.

Un agosto ricco di Sagre - prima parte

Da venerdì 3 agosto, inizia la Festa dell’Anguria a Selvis di Remanzacco. Quattro giorni di festa fino a lunedì 6 agosto con lo spettacolo della Cuccagna.

Un agosto ricco di Sagre - prima parte

Sempre dal 3 agosto, inizia una delle sagre più famose del Friuli: la Sagra del Frico a Flaibano. A tutto frico fino al 15 agosto.

Un agosto ricco di Sagre - prima parte

In provincia di Pordenone, sempre venerdì 3 agosto, ricominciano due sagre:
– La Fiesta Sot il Crupisignar ad Arba;
– La Fiesta de la Mont, nella splendida Val de la Roja a Grizzo di Montereale Valcellina, dove domenica 5 agosto ci sarà la serata con l’Orchestra Patricia Band.

Da sabato 4 agosto, nella bassa friulana abbiamo altre 2 feste:
– inizia a Castions delle Mura la Sagre d’Avost e dai Gjambars di Flum. Sei giornate di festa fino al 15 agosto;
– continua a Flumignano, fino a lunedì 6 agosto, il Festival dello Sport.

La sera di domenica 5 agosto, prendono il via i Festeggiamenti dell’Assunta a Bannia di Fiume Veneto. Alle 18:00 la Messa con processione presso la Chiesetta della Madonna delle Neve, per poi iniziare a far festa in sagra. I fesetggiamenti continueranno dall’11 al 15 agosto.


Seguici su Facebook/RivistaE20