5   +   5   =  
oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Torneo Bad Boys Ovunque a Premariacco

Torneo Bad Boys Ovunque a Premariacco

Torneo Bad Boys Ovunque a Premariacco, in provincia di Udine, dal 27 al 30 giugno 2019.

Un coinvolgimento a 360° quello del Bad Boys, uno dei tornei estivi più importanti della regione. I giorni 27, 28, 29 e 30 giugno 2019 non prendete impegni: un weekend all’insegna dello sport e del divertimento vi aspetta!

Al Polisportivo di Orsaria di Premariacco diversi campi da gioco, chioschi e un grande tendone animano la location di uno dei più suggestivi tornei dell’estate.

Quello che nel 1998 era partito come un piccolo torneo tra amici è oggi un punto di riferimento a livello regionale: si va oltre le tradizionali sfide di calcio e pallavolo (che contano sempre più iscritti).


Volete conoscere il resto?

Venite a guardare di persona! Pensate di non avere più l’età? Vi sbagliate; ve lo dimostrano gli over 40 con le partite (di calcio) in notturna!


Ma perché solo guardare?

Partecipate ed iscrivetevi numerosi. Non importa se credete di non essere sportivi o semplicemente non avete voglia di sudare. Potete ballare, cantare al karaoke e divertirvi con l’intrattenimento musicale sempre attivo. Band con musica dal vivo e deejay certamente non mancano.

E se a fine serata vi siete divertiti così tanto da non voler tornare a casa, il Bad Boys vi ospita volentieri con la sua area camping sotto la pineta, zona ideale anche durante il giorno per riposarsi all’ombra o fare una partita a carte con gli amici.

Il Bad Boys di Orsaria, in collaborazione con l’A.S.D. Azzurra e il Comune di Premariacco, vi aspetta! Non mancate!

E se volete scoprire tutti i dettagli ci trovate su FB e instagram con la pagina: badboysovunque o sul nostro sito: torneobadboys.it!