Servizio WhatsApp

Ogni settimana inviamo un messaggio WhatsApp con le sagre in evidenza per quel fine settimana a quasi 5.000 iscritti. Sono tutte persone che ci hanno fornito il loro contatto WhatsApp per scegliere a quale sagra andare.

Mettere in evidenza la propria sagra in questo messaggio WhatsApp ha un costo di

180,00 euro

90 euro + iva*

* (prezzo ribassato per l’anno 2022 per aiutare le sagre a ripartire. Sempre per questo per il 2022 stiamo inserendo gratuitamente sul nostro sito tutte le sagre che ne fanno richiesta).

E viene inviato ogni giovedì (prima e durante la vostra manifestazione).

Compreso nel prezzo anche l’invio della nostra newsletter (a oltre 2.000 iscritti) sempre con la vostra manifestazione in evidenza.

Esempio del messaggio WhatsApp che inviamo ai nostri iscritti, con due feste messe in evidenza. Ogni festa in evidenza ha una breve descrizione con il link alla pagina del nostro sito per tutti gli ulteriori approfondimenti sulla festa stessa.

A tutte le sagre con le quali collaboriamo, chiediamo di distribuire un nostro piccolo volantino durante la loro festa, alle persone che vanno in cassa e darlo assieme allo scontrino consumazione. Si tratta del volantino con cui invitiamo le persone ad iscriversi al nostro Whatsapp. In questa maniera aumentiamo il numero degli iscritti di settimana in settimana, di sagra in sagra. In questa maniera il nostro messaggio Whatsapp porterà di anno in anno sempre più persone alla tua sagra.

Servizio Ads su Facebook

Mettiamo la vostra festa in evidenza tramite una sponsorizzata su Facebook attraverso la nostra pagina (seguita esclusivamente da persone interessate alle sagre). Creiamo una bell’immagine, un testo e lo targetizziamo alle persone che seguono le nostre comunicazioni.

Questo servizio ha un costo a partire da 25,00 euro + iva suddivise così: 15 euro di servizio (comprende la grafica del post + la parte tecnica per fare la sponsorizzata) per ogni post e 10 euro di sponsorizzata (che paghiamo a Facebook) per ogni post. Potete scegliere il numero di post e l’importo della sponsorizzata come volete. Consigliamo almeno un post per ogni fine settimana della manifestazione.

Esempio di Ads su Facebook. Con 10 euro di budget pubblicitario abbiamo raggiunto 5.280 persone e 292 interazioni con il post. In più essendo stato pubblicato sulla nostra pagina il post ha raggiunto in maniera gratuita altre 1.793 persone (per un totale quindi di 7.073 persone raggiunte), proprio grazie alla capacità della nostra pagina di riscuotere maggiore visibilità rispetto ad altre pagine che non usano lo strumento pubblicitario messo a disposizione da Facebook. Il numero delle persone raggiunte e delle interazioni può variare, ma questo è un buon esempio per capire il meccanismo del nostro servizio di Ads su Facebook.