oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Recensioni clienti

Ecco che cosa dicono alcune feste che si sono affidate alla nostra promozione:

Sagra San Vio Marano Lagunare (UD)

Ci siamo trovati molto bene con il servizio offerto da Anteprima Sagre, la comunicazione è stata efficace e celere, dando ai nostri eventi una forte presenza web-digitale.

Luglio 2019 – Pierluigi per Associazione Cani Sciolti

Pradamano in Festa Pradamano (UD)

Collaboriamo oramai da diversi anni ed in questo tempo abbiamo visto un continuo miglioramento ed un adeguamento degli strumenti utilizzati per la promozione delle manifestazioni. Il tutto sempre ragionato e misurato, senza fronzoli ed esagerazioni. Dobbiamo riconoscere ad Antonio Ganis di aver creduto in un progetto ed averlo portato avanti con serietà convinto dal primo momento di dare un valore aggiunto a chi ne volesse usufruire tanto da trasmettere tutti questi contenuti senza il bisogno di insistenze e forzature. Competenza e professionalità non si inventano ma si costruiscono nel tempo passo dopo passo e questo è stato il percorso che abbiamo potuto osservare ed apprezzare. Affidarsi e lasciarsi consigliare è la naturale conseguenza.

Maggio 2019

Festa della Renga – Tamai di Brugnera (PN)

Ci siamo conosciuti l’anno scorso in occasione dei Festeggiamenti Paesani di Agosto-Settembre 2018 e l’impressione che l’aumento di presenze sia stato incrementato anche dalla pubblicità nella rivista E20 e dal sito web.

Confermiamo la ns. soddisfazione sulla modalità di pubblicità a livello informatico che è in grado di raggiungere, grazie alla rete capillare di iscritti, un’ampia fascia di utenti di svariate età e interessi.

I ns. complimenti per la professionalità ed il servizio svolto.

Aprile 2019

Sagre Sot i Pins – Bressa di Campoformido (UD)

Abbiamo provato questa nuova formula per noi, rispetto alla pubblicità classica sui quotidiani e manifesti. Cercavamo di far conoscere di più la nostra sagra, con Anteprima Sagre abbiamo riscontrato in maniera tangibile un afflusso maggiore di gente, grazie proprio alla visibilità mirata della rivista al pubblico che frequenta queste feste. Un grazie ad Antonio per la sua professionalità.

Aprile 2019

Maggio Fiaschettano – Fiaschetti di Caneva (PN)

Ottima comunicazione. Cortesia e attenzione nel soddisfare le richieste. Professionalita’.

Marzo 2019 – Matteo Battistella

Gruppo G.S.C. Cesena – Cesena di Azzano Decimo (PN)

Quest’anno, grazie alla nuova forma di pubblicità fatta con il Sistema Anteprima Sagre, il gruppo G.S.C. Cesena ha notato un aumento di presenze alla sagra.

Molti ospiti hanno visitato la nostra manifestazione per la prima volta e provenivano da molti comuni sia della provincia di Pordenone che da fuori provincia.

Agosto 2018 – Bressan Danilo, Presidente del Gruppo G.S.C. Cesena

Associazione “Noi Calabresi con gli Altri” – La Festa – Pradamano (UD)

Con la presente l’associazione “Noi calabresi con gli Altri” di Premariacco (UD) vuole ringraziarvi per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno in occasione della nostra 14ª edizione de “La Festa” tenutasi a Pradamano.

Ottimo è stato l’operato di Antonio Ganis che per qualsiasi problema ha sempre dato la sua disponibilità ed ha coordinato in maniera eccellente il suo lavoro.

Grazie ad Anteprima Sagre abbiamo avuto un incremento di visitatori sia locali che non locali. Sono venuti a degustare i nostri piatti anche dal Veneto. Per quanto riguarda la gara del peperoncino abbiamo avuto iscritti che sono venuti a conoscenza della nostra manifestazione attraverso la pubblicità fattaci da Anteprima Sagre sul web.

L’associazione “Noi calabresi con gli Altri” non può che dire bene di Anteprima Sagre, tanto è vero che abbiamo deciso di affidarvi il servizio anche per la prossima edizione che per noi è molto importante in quanto è la 15ª edizione.

Considerato l’ottimo rapporto instauratosi con il signor Ganis e l’eccellente lavoro svolto da tutti voi, il consiglio direttivo dell’associazione “Noi calabresi con gli Altri” avrebbe piacere di fissare un incontro con il vostro rappresentante per valutare anche altre proposte pubblicitarie sempre inerenti alla festa che si terrà nel mese di luglio 2019.

Distinti saluti.

Agosto 2018 – Serena Borrello, Associazione “Noi calabresi con gli Altri”

Associazione Pro Loco Arba – Arba (PN)

In occasione della 35ª edizione della “Fieste sot il Crupisignar”, che si è svolta ad Arba in provincia di Pordenone fra l’ultimo fine settimana di luglio e primi due fine settimana di agosto 2018 abbiamo deciso di sperimentare il nuovo metodo pubblicitario proposto da Anteprima Sagre restando piacevolmente soddisfatti del servizio reso.

Il materiale digitale che abbiamo fornito è stato velocemente inserito sul sito garantendo la massima visibilità agli interessati e questo, crediamo, abbia in parte contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Cordiali saluti.

Agosto 2018 – Laura Agnolutto, Presidente Associazione Pro Loco Arba

Pro Buia – Buja (UD)

In occasione della nostra principale manifestazione “Fieste di Primevere – Sagra del Toro” che si svolge sul Monte di Buja nei primi due weekend di giugno, abbiamo deciso di accogliere e sperimentare il nuovo sistema di pubblicità proposto da Anteprima Sagre, il primo Sistema di Comunicazione e Promozione Specifico per le Sagre

La pubblicità è stata divulgata sia sul libretto E20, sia sul sito e sui social di Anteprima Sagre, pertanto riteniamo, visto l’afflusso positivo alla manifestazione da fuori del nostro territorio, che questa nuova promozione, abbia contribuito favorevolmente alla buona riuscita e di Fieste di Primevere 2018, restando soddisfatti del servizio.

Distinti saluti.

Giugno 2018 – Anna Lisa Ballandini, Presidente Pro Buia


Seguici su Facebook/AnteprimaSagreRivistaE20