oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Organizzi una sagra o festa paesana in Friuli Venezia Giulia o nel Veneto orientale e non sei ancora nostro cliente?

PROVA ANTEPRIMA SAGRE
GRATIS

Per prima cosa, richiedi il modulo “Presenta al meglio la tua sagra”, compilando il form che trovi in fondo a questa pagina. Hai così la possibilità di provarci GRATIS.

Con Anteprima Sagre, la pubblicità della tua sagra arriva a persone che:

hanno richiesto di essere informate sulle sagre, autorizzandoci ogni settimana a mandargli un messaggio whatsapp sul loro cellulare o una newsletter via email;

cercano le sagre su internet;

sono in sagre prima della tua, e si sa che chi va in sagra, poi va anche in altre sagre.

Quindi usufruendo del nostro sistema potrai:

✅ far conoscere la tua sagra a migliaia di persone che ci hanno chiesto di sagre come la tua…

✅ innescare un dilagante passaparola digitale per la tua sagra…

💬 “Ho un gruppo Whatsapp Veneto e Friuli… e mi piacerebbe ricevere anteprima di tutte e due le regioni da poterle pubblicare nel mio gruppo (siamo in 200)”
Devis – Treviso

✅ far arrivare nella tua sagra nuovi gruppi di persone…

A proposito, spesso ci arrivano in redazione messaggi come questo:

💬 “Mi chiamo Valerio Monis di Castelfranco Veneto (TV), sto organizzando un programma di gite enogastronomiche per il 2019. Chiedo se è possibile avere più notizie sulla festa delle cape a Lignano Pineta. Noi potremo essere dalle 20 alle 30 persone”

💬 “Buon pomeriggio, potrei avere il programma della sagra del frico di Carpacco (UD), perché siamo un gruppo di amici dal Veneto interessati a venire e dovrei organizzarmi con un pullman, grazie mille”.
Carla Scaranto – Cavallino Treporti (VE)

E poi ci fanno sapere anche com’è andata:

💬 “Grazie, ho fatto la prenotazione per la sera del 16 agosto, siamo un gruppo di 30 persone con l’autista del pullman, ho chiesto tramite Messenger di tenermi dei tavoli con posti a sedere, riservato x il mio gruppo, così da mangiare tutti assieme, da San Donà di Piave (VE)”.
Carla Scaranto – Cavallino Treporti (VE)

Prova Anteprima Sagre GRATIS

Abbiamo deciso di far provare il nostro servizio gratis anche spinti dalle richieste dei nostri utenti. Infatti i nostri iscritti ci chiedono come mai a volte non trovano il programma di una delle loro feste preferite.

💬 “Ciao ragazzi, vi è sfuggito Arti e Sapori a Zoppola questo week end! Appena posso vi mando una foto”
Dolores Crappi – Zoppola (PN)

E noi non vogliamo deludere i nostri affezionati “lettori”.

Questa prova gratuita non comporta nessun vincolo per te e la tua associazione, né adesso né in futuro.

Siccome riusciamo a seguire solamente 8 nuove sagre al mese, procederemo con gli inserimenti gratuiti in ordine di arrivo. Quindi contattaci adesso anche se la tua sagra si svolgerà più avanti per poi non arrivare troppo tardi.

E se non hai pronto il programma non è un problema. Intanto inseriamo delle informazioni generali sulla tua festa e infine quando l’avrai pronto inseriremo anche il programma. Non aspettare di avere il programma pronto per contattarci, perché sarebbe troppo tardi per impostare la tua pagina su Anteprima Sagre. Avremmo troppe sagre da seguire all’ultimo momento.

In cosa consiste la prova gratuita?

La tua festa sarà inserita:

✅ in homepage nelle sagre in ordine cronologico

✅ in un post sulla nostra pagina Facebook

✅ in un invio di prova con il servizio Whatsapp che ti permetterà di inviare il link della tua festa ai tuoi contatti.

La visibilità che offriamo alla tua sagra è notevole.

AnteprimaSagre.it è il sito più usato da chi cerca le sagre in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale. Viene aggiornato ogni settimana (quasi quotidianamente) per presentare le feste con informazioni sempre corrette.

Cosa dice chi ci ha già provato

Sono già 78 le sagre tra il Friuli e il Veneto Orientale che si affidano al nostro servizio e in un anno facciamo provare il servizio gratuitamente ad altrettante che ancora non avevano avuto l’occasione. Ecco cosa dicono alcune delle sagre che ci hanno provato:

Sagra San Vio Marano Lagunare (UD)
“Ci siamo trovati molto bene con il servizio offerto da Anteprima Sagre, la comunicazione è stata efficace e celere, dando ai nostri eventi una forte presenza web-digitale”.
Luglio 2019 – Pierluigi per Associazione Cani Sciolti

Pradamano in Festa Pradamano (UD)
“Collaboriamo oramai da diversi anni ed in questo tempo abbiamo visto un continuo miglioramento ed un adeguamento degli strumenti utilizzati per la promozione delle manifestazioni. Il tutto sempre ragionato e misurato, senza fronzoli ed esagerazioni. Dobbiamo riconoscere ad Antonio Ganis di aver creduto in un progetto ed averlo portato avanti con serietà convinto dal primo momento di dare un valore aggiunto a chi ne volesse usufruire tanto da trasmettere tutti questi contenuti senza il bisogno di insistenze e forzature. Competenza e professionalità non si inventano ma si costruiscono nel tempo passo dopo passo e questo è stato il percorso che abbiamo potuto osservare ed apprezzare. Affidarsi e lasciarsi consigliare è la naturale conseguenza”.
Maggio 2019 – Valter Specogna

Festa della Renga – Tamai di Brugnera (PN)
“Ci siamo conosciuti l’anno scorso in occasione dei Festeggiamenti Paesani di Agosto-Settembre 2018 e l’impressione che l’aumento di presenze sia stato incrementato anche grazie ad Anteprima Sagre. Confermiamo la ns. soddisfazione sulla modalità di pubblicità a livello informatico che è in grado di raggiungere, grazie alla rete capillare di iscritti, un’ampia fascia di utenti di svariate età e interessi.I ns. complimenti per la professionalità ed il servizio svolto”.
Aprile 2019 – Claudio Tomi 

Sagre Sot i Pins – Bressa di Campoformido (UD)
“Abbiamo provato questa nuova formula per noi, rispetto alla pubblicità classica sui quotidiani e manifesti. Cercavamo di far conoscere di più la nostra sagra, con Anteprima Sagre abbiamo riscontrato in maniera tangibile un afflusso maggiore di gente, grazie proprio alla visibilità mirata della rivista al pubblico che frequenta queste feste. Un grazie ad Antonio per la sua professionalità”.
Aprile 2019 – Andrea Trevisan

Maggio Fiaschettano – Fiaschetti di Caneva (PN)
“Ottima comunicazione. Cortesia e attenzione nel soddisfare le richieste. Professionalita’”.
Marzo 2019 – Matteo Battistella

Gruppo G.S.C. Cesena – Cesena di Azzano Decimo (PN)
“Quest’anno, grazie alla nuova forma di pubblicità fatta con il Sistema Anteprima Sagre, il gruppo G.S.C. Cesena ha notato un aumento di presenze alla sagra. Molti ospiti hanno visitato la nostra manifestazione per la prima volta e provenivano da molti comuni sia della provincia di Pordenone che da fuori provincia”.
Agosto 2018 – Bressan Danilo, Presidente del Gruppo G.S.C. Cesena

Associazione “Noi Calabresi con gli Altri” – La Festa – Pradamano (UD)
Un grazie per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno in occasione della nostra 14ª edizione de “La Festa” tenutasi a Pradamano.
Ottimo è stato l’operato di Antonio Ganis che per qualsiasi problema ha sempre dato la sua disponibilità ed ha coordinato in maniera eccellente il suo lavoro.
Grazie ad Anteprima Sagre abbiamo avuto un incremento di visitatori sia locali che non locali. Sono venuti a degustare i nostri piatti anche dal Veneto. Per quanto riguarda la gara del peperoncino abbiamo avuto iscritti che sono venuti a conoscenza della nostra manifestazione attraverso la pubblicità fattaci da Anteprima Sagre sul web.
L’associazione “Noi calabresi con gli Altri” non può che dire bene di Anteprima Sagre, tanto è vero che abbiamo deciso di affidarvi il servizio anche per la prossima edizione che per noi è molto importante in quanto è la 15ª edizione.
Considerato l’ottimo rapporto instauratosi con il signor Ganis e l’eccellente lavoro svolto da tutti voi, il consiglio direttivo dell’associazione “Noi calabresi con gli Altri” avrebbe piacere di fissare un incontro con il vostro rappresentante per valutare anche altre proposte pubblicitarie sempre inerenti alla festa che si terrà nel mese di luglio 2019.
Distinti saluti.
Agosto 2018 – Serena Borrello, Associazione “Noi calabresi con gli Altri”

Associazione Pro Loco Arba – Arba (PN)
“In occasione della 35ª edizione della “Fieste sot il Crupisignar”, che si è svolta ad Arba in provincia di Pordenone fra l’ultimo fine settimana di luglio e primi due fine settimana di agosto 2018 abbiamo deciso di sperimentare il nuovo metodo pubblicitario proposto da Anteprima Sagre restando piacevolmente soddisfatti del servizio reso.
Il materiale digitale che abbiamo fornito è stato velocemente inserito sul sito garantendo la massima visibilità agli interessati e questo, crediamo, abbia in parte contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Cordiali saluti.”
Agosto 2018 – Laura Agnolutto, Presidente Associazione Pro Loco Arba

Pro Buia – Buja (UD)
“In occasione della nostra principale manifestazione “Fieste di Primevere – Sagra del Toro” che si svolge sul Monte di Buja nei primi due weekend di giugno, abbiamo deciso di accogliere e sperimentare il nuovo sistema di pubblicità proposto da Anteprima Sagre, il primo Sistema di Comunicazione e Promozione Specifico per le Sagre.
La pubblicità è stata divulgata sia sul libretto E20, sia sul sito e sui social di Anteprima Sagre, pertanto riteniamo, visto l’afflusso positivo alla manifestazione da fuori del nostro territorio, che questa nuova promozione, abbia contribuito favorevolmente alla buona riuscita e di Fieste di Primevere 2018, restando soddisfatti del servizio.
Distinti saluti.”
Giugno 2018 – Anna Lisa Ballandini, Presidente Pro Buia

Parlo della tua manifestazione proprio al tuo potenziale pubblico. Il tuo pubblico, prima di venire alla tua sagra, passa da qua, e guarda tu stesso che cosa ci dice:

💬 “Cosa vuoi di più di essere a casa seduti sul divano e ricevere il messaggio per programmare il week end alternativo!! Grazie.”
Marcella Franz – Aiello del Friuli (UD)

💬 “Ciao! Dopo una giornata di lavoro e di stress, ricevere un messaggio che mi fa pensare al weekend e a dove posso andare a divertirmi ma soprattutto a rimpinzarmi di squisitezze è meglio che ricevere un messaggio con la più romantica dichiarazione d’amore!”
Selena Galasso – Latisana (UD)

💬 “Grazie per mandarmi sempre puntuali ogni giovedì tutte le informazioni sulle sagre.”
Esan Daliborka – Villesse (GO)

💬 “Con il vostro servizio Whatsapp sono sempre aggiornata su tutte le sagre ed eventi in tempo reale senza andare alla ricerca di volantini vari che quando servono non si trovano mai. Posso condividere l’informazione con i miei amici sempre tramite Whatsapp, comodo, veloce… ora non resta che festeggiare!!”
Nadia Marian – Oderzo (TV)

💬 “…ora mio marito non ha più la scusa di dire che non sappiamo dove sono le sagre pur di stare a casa”
Reena Pavan – Fontanafredda (PN)

Cosa succede dopo l’inserimento gratuito?

Potrai decidere già da subito se aumentare la visibilità che ti abbiamo offerto, attraverso i nostri servizi:

✅ invio della tua festa tramite un messaggio Whatsapp ai nostri iscritti;

✅ inserimento della tua festa nella newsletter;

✅ posizionamento in homepage di questo sito nella feste in evidenza;

✅ pubblicità mirata verso persone che vogliono essere informate sulle sagre tramite la nostra pagina facebook;

✅ inserimento della vostra sagra nel calendario mensile delle feste che, dopo la homepage, è la pagina più visitata di questo sito.

In ogni caso la pagina che ti creiamo resterà per sempre tua e della tua manifestazione GRATIS. Di anno in anno potrai mandarci il tuo materiale. Dal secondo anno l’inserimento gratuito sarà solo nella categoria in base alla provincia e non più in homepage.

Ti ricordo che è meglio contattarci prima possibile perchè riusciamo a seguire solo 8 nuove sagre al mese. Quindi anche se la tua sagra si svolgerà più avanti, puoi richiedere e compilare subito il modulo per avere la priorità di inserimento.


Richiedi il modulo
“Presenta al meglio la tua sagra”
per inserire gratis la tua festa

Dichiaro di essere maggiorenne e confermo di aver letto, compreso e di accettare integralmente l’Informativa Privacy che si trova all’indirizzo https://www.anteprimasagre.it/condizioni-duso.

IMPORTANTE:

Questa “offerta prova” è rivolta alle associazioni, comitati, parrocchie che organizzano una sagra o festa paesana in FRIULI VENEZIA GIULIA e VENETO ORIENTALE e che non sono ancora nostri clienti. Si può aderire a questa offerta solo attraverso questa pagina. L’offerta non è rivolta ad aziende, addetti stampa, agenzie di stampa, agenzie pubblicitarie, ecc.


Antonio Ganis

Ideatore del Sistema Anteprima Sagre
Editore Rivista E20


Seguici su Facebook/AnteprimaSagreRivistaE20