4   +   10   =  
oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Organizzi una sagra o festa paesana in Friuli Venezia Giulia o nel Veneto orientale e non sei ancora nostro cliente?

PROVA ANTEPRIMA SAGRE
GRATIS PER 15 GIORNI

So che hai tantissime possibilità per promuovere la tua sagra (volantinaggio, locandine, affissioni, tv, radio, giornali, quotidiani, schermi luminiosi, totem posti nei punti di maggiore affluenza di persone, facebook, ecc. ecc. ecc.).

Ma quali di questi mezzi promuovono la tua sagra a persone che lo hanno richiesto?

Lascia che te lo dica io. Nessuno.

Devi anche sapere che statistiche sulla pubblicità parlano chiaro: 8 persone su 10 ritengono questo genere di pubblicità invasive a volte addirittura fastidiose.
In una parola sola, INUTILI!

Ma come si fa a promuovere la tua sagra a chi lo ha richiesto? Sembra una cosa impossibile, vero?
Ma prova a seguirmi e te lo dimostrerò.

Lavoro da 15 anni nella pubblicità e ho deciso che è giunto il momento di offrire alle sagre una soluzione creata apposta per loro. Per questo nasce Anteprima Sagre.

Con Anteprima Sagre, la pubblicità della tua sagra arriva a persone che sono in sagre prima della tua, e si sa che chi va in sagra, poi va anche in altre sagre.

Bisogna però informare queste persone nella giusta maniera e così grazie ad una stretta collaborazione con gli organizzatori delle feste, ad oggi, migliaia di persone ci hanno autorizzato ad informarle sulle sagre.

Siamo riusciti ad innescare un dilagante “PASSAPAROLA DIGITALE” unico nella promozione delle feste paesane, che ha permesso tra l’altro di far diventare Anteprima Sagre in soli 16 mesi, il punto di riferimento per chi cerca le sagre della tua provincia e regione in rete.

Quindi usufruendo del nostro sistema potrai:

A. far conoscere la tua sagra a migliaia di persone che ci hanno chiesto di sagre come la tua

B.
innescare un dilagante passaparola digitale per la tua sagra

C. dimezzare la tua spesa pubblicitaria

Ma non corriamo troppo.

Per prima cosa, compila il modulo che trovi qui sotto. Hai così la possibilità di provarci GRATIS, facendo già arrivare la tua sagra sul cellulare di migliaia di persone che ci hanno fornito i loro dati di contatto proprio per essere informate su feste come la tua. Sono proprio i nostri utenti che ci hanno suggerito di far provare gratis alla tua festa il nostro servizio, che loro tanto amano. E noi non vogliamo deludere i nostri affezionati iscritti.

Questa prova gratuita non comporta nessun vincolo per te e la tua associazione, né adesso né in futuro.

Contattami però almeno un mese prima dell’inizio della tua manifestazione. La prova gratuita durerà 15 giorni. I migliori risultati però si ottengono quando le sagre vengono inserite almeno due mesi prima.

In questa maniera inseriremo la tua sagra per un periodo di prova su Anteprima Sagre.

La tua festa sarà inserita:

✅ in homepage sia nella cartina che nelle sagre in ordine cronologico

✅ nell’articolo delle sagre in provincia di… e nella categoria di appartenenza in base all’area geografica

✅ le singole date saranno inserite nella sezione calendario

✅ in un post sulla nostra pagina Facebook

✅ in un invio di prova con il servizio Whatsapp che ti permetterà di inviare il link della tua festa ai tuoi contatti.

La visibilità che offro alla tua sagra è notevole.

Il sito è nei primissimi posti nelle ricerche su Google per parole chiave legate alle sagre in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale. Inoltre viene aggiornato ogni settimana (quasi quotidianamente) per presentare le feste nel migliore dei modi e con informazioni sempre corrette.

E’ importante presentare la tua festa con delle belle foto, con dei testi facili da leggere e raccolti in una scheda e, una volta pronta, anche con la locandina originale della festa, che tanto piace ai nostri lettori.

Sull’onda del successo di Anteprima Sagre, tanti hanno iniziato a proporre soluzioni simili, ma che simili non lo sono affatto. Anche per questo ti propongo una prova gratuita, così puoi verificare tu stesso, al di là di tutte le parole che ti posso dire.

Sono già tante le sagre che si sono affidate ad Anteprima Sagre e ti invito a leggere le loro recensioni:

👉🏼 Recensioni clienti

Parlo della tua manifestazione proprio al tuo potenziale pubblico. Il tuo pubblico, prima di venire alla tua sagra, passa da qua, e guarda tu stesso che cosa ci dice:

👉🏼 Che cosa dicono le persone che vanno in sagra

Basta che compili il modulo qui sotto per iniziare a promuovere la tua sagra.

IMPORTANTE:

Questa “offerta prova” è rivolta alle associazioni, comitati, parrocchie che organizzano una sagra o festa paesana in FRIULI VENEZIA GIULIA e VENETO ORIENTALE e che non sono ancora nostri clienti. Si può aderire a questa offerta solo attraverso questa pagina. L’offerta non è rivolta ad aziende, addetti stampa, agenzie di stampa, agenzie pubblicitarie, ecc.

COSA SUCCEDE DOPO LA PROVA GRATUITA:

Al termine della prova grauita (15 giorni) puoi decidere in totale libertà se sfruttare a pieno il servizio che ti verrà proposto, facendo conoscere la tua sagra a migliaia di persone che ci hanno dato i loro dati di contatto proprio per essere informate su sagre come la tua.

Nel caso non ti interessasse portare più persone alla tua sagra attraverso il sistema Anteprima Sagre, perché magari non ritieni la soluzione proposta adatta alla tua festa, lasceremo comunque la tua pagina attiva sul sito, come segno di gratitudine per aver provato il servizio. Lasceremo attivo il link, ma non sarà visibile in homepage. In questo caso la promozione della tua festa non verrà inserita in tutti i servizi che il nostro Sistema offre. Potrai comunque condividere il link della tua festa nelle tue comunicazioni.


Inserisci qua sotto i dati della tua festa
Carica qua il file di una bella foto che rappresenta la tua sagra
Carica qua, se è pronto, il file della locandina con il programma
Dichiaro di essere maggiorenne e confermo di aver letto, compreso e di accettare integralmente l’Informativa Privacy che si trova all’indirizzo https://www.anteprimasagre.it/condizioni-duso.

Antonio Ganis

Ideatore del Sistema Anteprima Sagre
Editore Rivista E20


Seguici su Facebook/AnteprimaSagreRivistaE20