Orti in Villa Dolfin 2018 a Porcia

La Pro loco ProPorcia organizza la terza edizione del Concorso artistico fotografico 2018 “Sorprese nell’orto”, nell’ambito degli eventi previsti in Villa Correr Dolfin di Porcia il 7 el’8 aprile 2018.

La seicentesca villa farà da cornice ed ospiterà nel suo parco la terza edizione “Orti in villa”.

Orti in Villa Dolfin 2018 a Porcia 7 e 8 aprile

La manifestazione, oltre alla presentazione di prodotti tipici del FVG, di prodotti da coltivazione biologica, di erbe aromatiche, proporrà corsi per bambini e ragazzi, corsi di cucina, coltivazione dell’orto con il metodo tradizionale, biologico, sinergico, oltre ad un angolo letterario, con poesia, presentazione di libri, editoria e musica in varie aree della villa.

Tour in bicicletta
sabato 7 aprile alle ore 16:30

Tour in bicicletta alla scoperta dell’aspetto ambientale di Porcia e delle sue acque. Percorso di circa 15 km, con soste al bosco Brunìs, alla stazione ornitologica “la Bressana” e al lago della Burida, con guida e spiegazioni sul posto.

Iscrizione di € 5,00, comprensiva di assicurazione, 1 bottiglietta d’acqua e pastasciutta all’arrivo, dove funzionerà lo stand enogastronomico.

Per motivi organizzativi, l’iscrizione va fatta entro venerdì 6 aprile inviando una mail a info@proporcia.it, oppure telefonando al n. 333 210 2350, indicando cognome, nome e anno di nascita. Il pagamento della quota si fa poi al momento della partenza.

Concorso artistico fotografico “Sorprese nell’orto”

Il concorso intende far emergere quanto l’orto sia ancora largamente diffuso ed apprezzato, e come sempre più famiglie siano attente alla qualità, alla tipicità del prodotto orticolo ed alla coltivazione biologica.

Iscrizione entro sabato 17 marzo 2018 esclusivamente a mezzo e-mail info@proporcia.it

Consegna delle Foto entro le ore 12.00 di sabato 24 marzo 2018 presso la sede della ProPorcia in piazza Remigi n. 1. Indicando cognome, nome, indirizzo, telefono, mail, luogo e data dello scatto
e titolo dell’opera presentata.

Scarica qua il volantino con tutte le informazioni riguardanti il concorso fotografico.


Orti in Villa Dolfin 2018 a Porcia