Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco

Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco

Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP tardivo a Zero Branco, in provincia di Treviso, si svolge nella zona industriale, in via Taliercio.

Zero Branco ti aspetta con 7 giorni di festa, dal 10 al 19 gennaio 2020, offrendoti un connubio tra agricoltura, artigianato, spettacolo, divertimento, cultura e soprattutto enogastronomia.

La mostra è anche un’occasione per acquistare il miglior radicchio rosso di Treviso IGP tardivo a km zero ed il Variegato di Castelfranco. Saranno disponibili anche altri prodotti ortofrutticoli freschi, di prima qualità a prezzi competitivi.

Appuntamento da non perdere

Giovedì 16 gennaio alle ore 20:00 IL RISOTTO Aiutiamo la popolazione di Venezia e le zone colpite dall’alluvione. Il ricavato di ogni piatto di risotto pari a 5 euro verrà devoluto in beneficenza.

Programma 2020 della Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco

Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco 2020 1
Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco 2020 2
Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco 2020 4
Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco 2020 7

Come arrivare a Zero Branco

Se sei l’organizzatore di questa festa e ne vuoi aumentare la visibilità, ti abbiamo preparato un’offerta imperdibile. Ogni settimana mandiamo in sagre e feste paesane migliaia di persone che ci chiedono di manifestazioni come la tua. Non dare a queste persone informazioni sulla tua sagra sarebbe un peccato. E per la tua sagra esserci o non esserci farà la differenza.
Per informazioni contattaci!!!