MIAIdea a San Vito al Tagliamento PN

Tra gli impegni per valorizzare i centri commerciali naturali dei Comuni Soci, l’associazione Sviluppo e Territorio promuove il progetto MIAIDEA.

MIAIDEA è acronimo di Mercato Italiano Ambulante Itinerante Delle Eccellenze Alimentari, in cui sono coinvolti Az. Agricole, Produttori Alimentari e Commercianti Speciali con prodotti DOP, IGT, DOCG da tutt’Italia.

MIAIDEA nasce dalla voglia di proporre il vero “Made In Italy Alimentare Regionale” nelle Piazze, nei Centri Commerciali, nelle Fiere: diamo la possibilità ai nostri avventori di fare un “tour gastronomico delle Regioni Italiane” concentrate in una unica locazione.

Offriamo quello che la gente, in questo periodo di incertezza su qualità e provenienza, vuole: MANGIAR SANO ed ITALIANO

PREROGATIVA DI È CHE PRIMA SI ASSAGGIA POI SI COMPRA!

Gli Operatori sono orgogliosi di far assaggiare i prodotti della propria terra agli avventori e di dare una spiegazione dettagliata su qualità e filiera produttiva.

Saremo presenti a San Vito al Tagliamento da sabato 27 a Lunedì 29 novembre in Piazza del Popolo, proporremo anche un’area food di somministrazione con Arrosticini Abruzzesi, Cjarsons di Venzone e Fritti misti di verdure per vegetariani. Dalle 9 alle 24. In allegato locandina dell’evento.

MIA Idea - Mercato Italiano Alimentare
MIA Idea - Mercato Italiano Alimentare

Per maggiori informazioni, visita il sito www.miaidea.eu