Le sagre in provincia di VENEZIA

Con il Sistema di Anteprima Sagre parliamo tutto l’anno di sagre e feste paesane in provincia di Venezia.

Quindi se sei un appassionato di sagre, basta che segui tutte le nostre comunicazioni: cartacee, web, social (Facebook e Instagram), messaggistica, ecc.

Se vuoi inserire anche la tua sagra o festa paesana su questo sito, basta che ci contatti. Non è mai stato così facile far conoscere la tua manifestazione.

Abbiamo creato anche una pagina dedicata al calendario sagre e feste paesane dove le potrai consultare giorno per giorno in un colpo d’occhio, per non dire: “Peccato, me la sono persa”.

Per farti ancora più contento, potrai Sottoscrivere, gratuitamente, il calendario sagre per visualizzare le date delle feste direttamente sul calendario del tuo smartphone. Segui tutte le indicazioni dalla pagina calendario sagre.

Se vuoi riceverne la notifica via messaggio WhatsApp iscriviti gratis da qui:

CLICCA QUA e ISCRIVITI alla NEWSLETTER e al Servizio WHATSAPP

Le sagre di GENNAIO

La prima sagra dell’anno in provincia di Venezia è la Festa del Radicchio a Mirano. La festa di svolge solitamente la seconda domenica di gennaio.

Gli ultimi giorni di gennaio, si sa che sono i giorni più freddi dell’anno. E allora perchè non scaldarsi con due calde feste?

La festa della Merla
a Stretti di Eraclea e la Festa della Merla a Loncon di Annone Veneto.


Le sagre di FEBBRAIO

Febbraio, soprattutto in provincia di Venezia, è sinonimo di Carnevale.

I carnevali popolari del Veneto oltre alla “capitale” Venezia sono a Ceggia e a San Stino di Livenza, che intrattengono migliaia di turisti con sfilate di carri mascherati.

Per quanto riguarda le sagre, c’è la Sagra di San Valentino a Moniego di Noale.


Le sagre di MARZO in provincia di Venezia

Il mese di marzo in provincia di Venezia è caratterizzato dalla Sagra di San Giuseppe in località Ca’ Fornera di Jesolo.


Le sagre di APRILE in provincia di Venezia

Ecco un elenco di sagre per il mese di aprile:


Le sagre di MAGGIO in provincia di Venezia

VUOI INSERIRE ANCHE LA TUA SAGRA?
CONTATTACI DA QUA

Le sagre di GIUGNO

A breve aggiorneremo questo elenco.


Le sagre di LUGLIO

A luglio iniziano le Feste Marinare presso il Centro Sportivo di Cortellazzo di Jesolo, che continueranno anche per gran parte di agosto. Stand gastronomici coperti con specialità pesce, aperti dalle ore 19:00 alle ore 22:30. Ballo tutte le sere dalle ore 21:00 alle ore 24:00.

Tra la fine di luglio e i primi di agosto, a Stretti, frazione di Eraclea, si svolge la Sagra di San Tiziano.

Tra la fine di luglio e i primi di agosto, a Millepertiche, frazione di Musile di Piave, si svolge la Tradizionale Sagra Parrocchiale.

Tra la fine di luglio e i primi di agosto, a Calvecchia, frazione di San Donà di Piave, si svolge la Sagra di San Donato.

Tra la fine di luglio e i primi di agosto, a Loncon, frazione di Annone Veneto, si svolge la Sagra di San Osvaldo.


Seguici su Facebook/AnteprimaSagreRivistaE20