Le sagre in Friuli e Veneto Orientale dal 29 luglio al 1° agosto 2021

“Ho ritenuto interessante è molto utile, sin dal primo momento, la possibilità di ricevere gli annunci delle sagre locali attraverso E20.
Quindi un grosso grazie all’ideatore e promotore del programma.
Mi sono appena iscritto “a vita” e la prima sagra alla quale parteciperò, a cui spero se ne aggiungeranno tante altre, sarà la “Sagra dello sport di San Lorenzo Isontino” anche con altri amici. Grazie e mandi”.

— Luigi

Luigi corrisponde perfettamente al profilo del Sagranauta DOC. Sempre alla ricerca di informazioni aggiornate per trascorrere un fine settimana in allegria in qualche sagra. 

Perché le sagre rappresentano oggi come ieri un momento felice, dove ritrovarsi in maniera informale con i propri amici. 

L’importante è sapere dove andare. Dare una sbirciata in anteprima al programma delle sagre del week end. E poi uscire a divertirsi. 

Per esempio questo fine settimana le mete potrebbero essere: 

Già… c’è proprio l’imbarazzo della scelta. 

Vuoi un consiglio di dove andare?

Beh… se non ci sei mai stato di consiglio di andare alla Sagra della Rassa di Basedo. È un qualcosa di più. 

Se ci vai, fai sapere agli organizzatori che ti manda Anteprima Sagre e soprattutto poi raccontaci com’è andata. 

Aspetto tue notizie

Noi come sempre ci sentiamo settimana prossima, per informarti in anteprima e in anticipo sulle migliori sagre attorno a te. 

Così non dirai più: “peccato… me la sono persa”!

P.S.: sfrutta tutte le informazioni sempre aggiornate di settimana in settimana sulle migliori sagre, proprio come ha fatto Luigi, iscrivendoti all’area riservata di Anteprima Sagre, diventando così un Sagranauta DOC! Un piccolo gesto per un tuo grande contributo alla divulgazione delle nostre tradizioni.

ISCRIVITI ALL’AREA RISERVATA