Le sagre in Friuli e Veneto Orientale dal 22 al 25 luglio 2021

“Seguendo i consigli di Anteprima Sagre (come faccio ogni settimana….) sono stata sia a Tolmezzo che a Pontebba.

Devo dire che a Pontebba la sagra era una vera sagra con mercatino scultori del fieno giochi per bambini musei e negozi aperti e zona gastronomica.

Mentre a Tolmezzo non è una vera e propria sagra ma la definirei come festa di un rione. Peccato che i negozi erano chiusi magari avrebbero richiamato più gente

Allego alcune foto”

   — Michela Leonetti di Grado

Ecco caro sagranauta…

ho voluto iniziare la nostra newsletter settimanale con il messaggio di Michela di Grado che segue e prende alla lettera i nostri suggerimenti. 

Queste, a conti fatti, sono le soddisfazioni più grandi e che alimentano il nostro lavoro.

Un lavoro che ruota attorno a te e alle sagre, per promuoverle, per mantenere vive le nostre tradizioni valorizzandole, per darti ogni settimana mete nuove da scoprire.

Un lavoro come quello che fa William Del Negro di Willeasy che porta avanti il progetto che una sagra deve essere per tutti. Accessibile a tutti ad esempio senza barriere architettoniche. 

Un lavoro encomiabile… e se vuoi scoprirlo da vicino, l’appuntamento è per questo sabato mattina. Trovi QUA tutte le informazioni.

Invece per scoprire le sagre di questo fine settimana ti invito ad andare in homepage del nostro sito e di cliccare sulle feste che vuoi raggiungere. 

TORNA ALL’HOMEPAGE DI ANTEPRIMA SAGRE


Noi come sempre ci sentiamo settimana prossima, per informarti in anteprima e in anticipo sulle migliori sagre attorno a te. 

Così non dirai più: “peccato… me la sono persa”!

P.S.: sfrutta tutte le informazioni sempre aggiornate di settimana in settimana sulle migliori sagre, iscrivendoti all’area riservata di Anteprima Sagre, diventando così un Sagranauta DOC! Un piccolo gesto per un tuo grande contributo alla divulgazione delle nostre tradizioni.