oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

La Primavera del Prosecco sulle colline tra Conegliano e Valdobbiadene

Come anticipato nel nostro articolo dedicato alle Feste del Vino, che puoi trovare sul nuovo E20 Primavera 2018, le colline trevigiane ospitano da marzo a giugno 17 “Mostre del Vino”.

Vediamo quelle in programma dal 24 marzo 2018.

62ª Mostra Valdobbiadene Docg
Col San Martino, 24 marzo – 15 aprile

Sabato 24 marzo alle ore 16.00 inizia la Mostra di Col San Martino. Anche quest’anno la Pro Loco Col San Martino di Farra di Soligo (TV) propone un calendario ricco di appuntamenti: dalle degustazioni guidate, alle passeggiate tra i vigneti, ma anche la proiezione del film “Finchè c’è Prosecco c’è speranza” abbinata ad una cena a tema.

Clicca qui per scaricare il programma della Mostra e scoprire tutte le iniziative.

54ª Mostra Vini d’Annata e Conegliano Valdobbiadene Docg
Villa di Cordignano (TV), 24 marzo – 2 aprile

Siamo a Villa di Cordignano in provincia di Treviso, appena oltrepassata quella di Pordenone all’altezza di Sacile. Brindisi inaugurale sabato 24 marzo alle 17.30. La Mostra è ricca di storia e tradizione, proponendo in degustazione non solo il Conegliano Valdobbiadene Docg ma anche i vini d’annata del territorio. Da non perdere il classico appuntamento nel giorno di Pasquetta con il Giro del Belvedere, la gara ciclistica internazionale Under 23.

Scarica qui tutto il programma.


La Primavera del Prosecco sulle colline tra Conegliano e Valdobbiadene