Iscrivi la tua festa

Organizzi una sagra o festa paesana?

Offriamo a tutti gli organizzatori di feste paesane e di appuntamenti legati alla tradizione e folklore, del Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto la possibilità di pubblicizzare gratuitamente la propria sagra sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook.

In cambio vi chiediamo:

  • se la vostra festa si svolge tra la fine di marzo e i primi di aprile, tra la fine di giugno e i primi di luglio e tra la fine di settembre e i primi di ottobre di tenere delle copie di E20 sul banco della cassa della vostra manifestazione (la rivista è poco ingombrante e va a ruba). Inoltre dovete pubblicare un paio di foto sulla vostra pagina facebook, che testimoniano la presenza del nostro giornalino nella vostra manifestazione, taggando la rivista E20. Se non sapete come farlo, ve lo spieghiamo noi.
  • se la vostra festa si svolge in un altro periodo e quindi non è in una tempistica adatta alla distribuzione del nostro giornalino, possiamo studiare assieme, uno scambio pubblicitario idoneo.

La visibilità che vi diamo con il nostro sito è notevole.
Parlando solo di sagre e feste paesane il vostro pubblico prima di venire da voi passa qua.

Il sito viene aggiornato ogni settimana per presentare le feste nel migliore dei modi: con delle belle foto, con dei testi facili da leggere (l’unico modo per indicizzarle sui motori di ricerca) e i relativi programmi, con le locandine originali delle feste che tanto piacciono ai nostri lettori.

Parliamo della vostra manifestazione prima di tutti e lo facciamo proprio al vostro potenziale pubblico, i lettori della rivista E20, la cercano per vedere quale festa paesana c’è in giro.

Il vostro pubblico passa da noi.

Basta compilare il modulo qui sotto e vi contatteremo via email per spiegarvi come ci serve il materiale.

IMPORTANTE:
Questo servizio è rivolto agli organizzatori, non ad addetti stampa, agenzie di stampa, agenzie pubblicitarie, ecc.

 

tua eMail

Denominazione festa

Periodo

Località

Tuo Nome

Cellulare

Il tuo messaggio

P.S.: l’inserimento è riservato solo agli organizzatori di feste paesane e appuntamenti legati alla tradizione del Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto.

P.P.S.: l’inserimento è solo per le comunicazioni web e non per la rivista E20 cartacea.

Se volete un preventivo per essere inseriti sul prossimo numero della rivista E20 contattateci entro il 20 dicembre 2017 al +39 393 3343147

oppure scriveteci:

tua eMail

Nome

Oggetto

Il tuo messaggio