Fiera di San Giuseppe 2018 a Percoto

dal 9 al 18 marzo

Fiera di San Giuseppe 2018 a Percoto

La Fiera di San Giuseppe 2018 a Percoto, frazione del comune di Pavia di Udine, è oramai  diventata patrimonio storico tra le manifestazioni legate al sacro e al profano della terra friulana.

I festeggiamenti si svolgono presso il parco della Villa Caiselli.

Un calendario ricco di proposte che sembra voler dare il via alla stagione delle sagre, dopo il lungo riposo dell’inverno. “Esplode” la primavera, si dice, quando ritorna l’ormai tradizionale festa di San Giuseppe. Un richiamo e un appuntamento diventato classico.

Il motoraduno di primavera é stato spostato al 18 marzo causa maltempo

Il motoraduno di primavera, prima prova del Trofeo turistico regionale, con inizio alle 9:00 è un appuntamento atteso non solo dai motociclisti friulani, ma anche da tutto il Triveneto. Frutto di un fattivo rapporto di collaborazione tra il comitato festeggiamenti e il Motoclub Morena, il motoraduno si tinge sempre più di “rosa”… L’iscrizione al motoraduno è aperta a tutti i motociclisti ai quali verrà consegnato un biglietto omaggio per la lotteria.

Non mancherà un giro moto turistico con soste in alcune delle migliori aziende agricole della zona,  per le consuete e sane degustazioni di vino, birra artigianale, formaggi e salumi.

Che dire, dunque, di questo festoso incontro: provare per credere e soprattutto l’invito a venire per battere il record delle oltre 7mila presenze delle scorse edizioni del Percoto Bike Show.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi pure questo articolo sui social, usando i bottoni qui sotto per citarne la fonte.

Fiera di San Giuseppe 2018 a Percoto