Festeggiamenti Primo Maggio 2018 a Campagnola di Gemona

Festeggiamenti Primo Maggio 2018 a Campagnola di Gemona dal 27 aprile al 6 maggio

Nella borgata di Campagnola a Gemona del Friuli, più precisamente nell’area del cortile dell’ex asilo, dal 1952 si festeggia la Sagra di San Giuseppe Lavoratore che viene organizzata annualmente dal comitato di borgata in occasione dei festeggiamenti del primo maggio. La sagra ha una lunga tradizione ma ogni anno c’è la voglia di rinnovarsi sempre con nuove proposte sia culinarie che di intrattenimento.

Sotto al grande tendone si potranno gustare i tipici calamari fritti, ormai diventati negli anni la pietanza principale della manifestazione e molto apprezzati per gusto e qualità. L’ottima birra Forst spinata a caduta direttamente dal fusto accompagnerà anche i piatti alla griglia come le gustose millefoglie di manzo con rucola.

Non mancherà inoltre l’intrattenimento musicale, infatti ogni sera saranno presenti fantastici gruppi musicali di ogni genere per farvi ballare e scatenare in pista a ritmo di musica. Una fornitissima enoteca e una ricca pesca di beneficienza completano il quadro per offrirvi una esperienza entusiasmante.

Non mancate!

Festeggiamenti Primo Maggio 2018 a Campagnola di Gemona

Per maggiori informazioni: Facebook.com/Campagnola211


Anteprima sagre e feste paesane in Friuli Venezia Giulia