Festa dell’Annunciazione a Taboga

Ci abbiamo creduto fino alla fine…
Ci abbiamo sperato fino alla fine…

Ma purtoppo pure noi dobbiamo arrenderci a questa grave emergenza!!!

Dopo mesi di duro lavoro sacrifici e ormai pronti al via, siamo qua a comunicarvi che la sagra non verrà fatta causa il virus che sta colpendo tutto il mondo ormai…

Ovviamente la salute di tutti è molto più importante che la nostra festa, quindi noi di conseguenza seguiamo le regole e gli ordini imposti. Speriamo che tra 30 giorni le cose siano ormai risolte e di rimanere gli unici a essere colpiti da questa situazione… Dietro a una sagra c’è un mondo di lavoro e sacrificio!!!

Sicuramente è una bella botta per noi del comitato, ma chi ci conosce ben sa che non ci arrendiamo facilmente, infatti questo è un arrivederci a quest’anno e non al prossimo come tutti potevate pensare… Altro non possiamo dire…

Ringraziamo tutti i gruppi, dj, radio, volontari ecc. (impossibile elencarli tutti) che si erano resi disponibili per questa edizione che a nostro parere, era storica e veramente importante.

In questi ultimi mesi ci avete seguito su Facebook in tantissimi e non possiamo fare altro che ringraziarvi.. Oltre che ringraziare tutte le persone di altre borgate che oggi ci hanno scritto preoccupate per noi..

Il comitato Taboga 13

Festa dell'Annunciazione a Taboga

Festa dell’Annunciazione a Taboga di Gemona del Friuli, in provincia di Udine.

Specialità enogastronomiche

Fornitissimi chioschi gastronomici, griglia, frico di patate e friabile, wienerschnitzel, patate fritte, polenta, vini tipici e naturalmente ottima birra bavarese.

Curiosità sulla Festa dell’Annunciazione a Taboga

La festa dell’Annunciazione cade il 25 marzo (9 mesi prima della nascita di Gesù), ma negli anni in cui il 25 marzo coincide con il periodo di Quaresima o con altre solennità del periodo pasquale, la ricorrenza viene posticipata.

scarica qui il programma 2020 completo

Per maggiori informazioni:
Facebook.com/TABOGA13

Come arrivare a Taboga