Vuoi restare aggiornato sulle migliori sagre e feste paesane con Anteprima Sagre?

CLICCA QUA e ISCRIVITI alla NEWSLETTER e il WHATSAPP

Festa della Birra 2018 a Selvis di Remanzacco

dal 25 al 27 maggio

 

Selvis, piccola frazione di Remanzacco, tra Udine e Cividale del Friuli, ti aspetta l’ultimo fine settimana di maggio, con la festa della Birra.

Iniziata quasi per gioco 13 anni fa dall’idea di un gruppo di amici del paese, la festa della birra ha avuto, di anno in anno, una partecipazione sempre maggiore.

Gli ingredienti di questo successo sono innanzitutto un’ottima birra, la Forst a caduta, fiore all’occhiello del marchio e servita in boccali di vetro. Dall’edizione del 2017 la birra a caduta arriva direttamente da una cisterna di 1000 litri, raffreddata autonomamente che regala un prodotto di altissima qualità e bontà.

La cucina offre Wiener Schnitzel, stinco, pollo allo spiedo e ovviamente wurstel. Porzioni sempre generose, alta qualità dei cibi e prezzi concorrenziali.

La festa si svolge nel parco di Selvis, in mezzo al paese. Il parco, fornito di giochi per bambini, bagni e illuminazione, è molto conosciuto e frequentato. Disponibile anche per organizzare compleanni, feste private, ecc. Una bella tettoia fissa consente anche di ripararsi dal sole o dalla pioggia.

Quindi durante la festa i bambini trovano ampio sfogo lontano dai pericoli o dalle strade, mentre i genitori possono rilassarsi con un po’ di musica giovane e del buon cibo.

Festa della Birra 2018 a Selvis di Remanzacco
Selvis e la sua festa della Birra ti aspettano!!!


Anteprima sagre e feste paesane in Friuli Venezia Giulia