Fai ripartire alla grande le sagre attorno a te

…del Friuli e del Veneto orientale

Ciao sagranauta, 

prima di passare alle sagre di questo fine settimana ti voglio condividere un dietro le quinte del nostro lavoro. 

Lunedì abbiamo fatto un accordo con un’azienda locale che lavora a stretto contatto con le sagre per offrire alle feste un’opportunità per far ripartire alla grande la propria sagra. 

Noi da parte nostra, grazie anche a questa collaborazione, abbiamo trovato un modo per tagliare della metà… e poi ancora della metà… il costo del nostro servizio di comunicazione e promozione. Con il solo scopo di far ripartire le sagre, senza incidere sui loro bilanci. 

Un modo di unire le forze, per superare tutti indenni questo momento. 

Quindi se conosci o ai modo di parlare con qualche organizzatore… PASSAPAROLA! (e condividigli questo articolo)

Ciò detto, passiamo alle novità di questa settimana. 

In provincia di Pordenone, a Cordenons, in evidenza Mia Idea, DOMENICA 24 OTTOBRE.

Il Mercato Alimentare delle Specialità Regionali da Tutta Italia. In concomitanza della 27^ Fiera de li Sucis, Fiera delle Zucche. Ci saremo “anche noi”… nel senso che abbiamo rincominciato a mettere fuori i nostri banchetti… per farci conoscere ancora di più da tutti i sagranauti direttamente nel mondo reale. Perché quello che facciamo è portare le persone dal mondo virtuale (con le nostre comunicazioni online) al mondo reale (ovvere nelle migliori sagre). 

Migliori sagre come quella delle Masanette a Villaorba di Basiliano, in provincia di Udine. 23-23-24 ottobre, ultimo fine settimana per questa bella e ben organizzata sagra.

Come ci fa sapere Luigi, uno dei nostri più appassionati sagranauti:  

“Sig. Antonio Buongiorno
 Per sua informazione Sabato 16 us. sono stato alla Sagra delle masanette di Villaorba (che già conoscevo da alcuni anni) e devo fare i complimenti all’organizzazione per lo scrupolo nell’applicazione delle misure anticovid, green pass, mascherine, distanziamenti, eccetera. Oltre che all’ottimo cibo che abbiamo potuto degustare… È molto probabile che Venerdì sera o Sabato ci torniamo…
Quindi un sincero grazie anche a lei Sig. Antonio per le opportunità a cui ci permette di partecipare.
Mandi”.

— Luigi

Grazie Luigi… grazie delle tue parole e grazie anche a voi tutti sagranauti che seguite puntualmente le nostre comunicazioni del giovedì, con la stessa trepidazione con cui un bambino aspetta il sabato per vivere al meglio il proprio dì di festa. 

ATTENZIONE: Su Anteprima Sagre continuiamo ad inserire, ogni settimana, sagre su sagre. Per darti un unico posto per trovare tutte le informazioni nella maniera più completa possibile, senza farti diventare matto a cercarle in giro. 

Scegli la tua festa preferita, clicca e vivila in anteprima.

CONSIGLIO: Per vedere tutte le sagre (anche quelle che non ci scelgono per la loro pubblicità) abbiamo studiato per te una semplice formula di abbonamento. Un piccolo contributo per un grande sostegno alla promozione delle nostre tradizioni. 

Abbonati all’area riservata per avere accesso a tutti i contenuti senza limiti

A presto con le migliori sagre!

P.S.: se sei un organizzatore, guarda qua cosa abbiamo studiato per per ripartire alla grande la tua sagra