2   +   3   =  
oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

Porta Anteprima Sagre
nella tua provincia

Se vuoi lavorare con noi, da oggi c’è la possibilità di portare Anteprima Sagre anche nella tua provincia o di diventarne il responsabile in quelle dove siamo già presenti.

Abbiamo un metodo di lavoro collaudato da 15 anni di esperienza nel settore della promozione delle sagre in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale.

I buoni risultati ottenuti ci dicono che il nostro metodo si può replicare in qualsiasi altra provincia italiana.

Cerchiamo una figura professionale, che curi il contatto con le sagre e feste paesane. Noi forniamo un metodo di lavoro collaudato che abbiamo visto che porta ottimi risultati. Ti insegniamo come fare i contatti, la trattativa, il “follow up” con i clienti in target e tutto quello che ti può servire per affrontare al meglio questa nuova professione.

Non è un lavoro da dipendete, ma bisogna avere una propria partita iva. Offriamo una specie di “franchising” per coinvolgere i nostri collaboratori nel nostro progetto, che vuole diventare il primo sito in Italia per conoscere le sagre e feste paesane.

Le caratteristiche che cerchiamo in un collaboratore sono:

– determinazione al raggiungimento degli obiettivi, nonostante tutte le difficoltà che si incontrano ogni giorno sul mercato;

– voglia di imparare e di crescere assieme a noi;

– intraprendenza e un minimo di spirito imprenditoriale.


Se sei alla ricerca di una professione che ti potrebbe dare ottimi risultati con una prospettiva di crescita e non ti spaventa investire su te stesso, allora contattaci subito per approfondire il discorso.

Se invece cerchi un lavoro come un altro, giusto per guadagnare qualcosa, allora penso che la nostra offerta non faccia al caso tuo.


Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto e verrai subito ricontattato

P.S.: se ti interessa questa opportunità, affrettati a contattarci perchè abbiamo bisogno di un solo referente per provincia.

Dichiaro di essere maggiorenne e confermo di aver letto, compreso e di accettare integralmente l’Informativa Privacy che si trova all’indirizzo https://www.anteprimasagre.it/condizioni-duso.


Seguici su Facebook/AnteprimaSagreRivistaE20