0   +   8   =  
oppure REGISTRATI ALL'AREA RISERVATA

TI PERMETTERA' DI VEDERE I PROGRAMMI NEL DETTAGLIO DI TANTISSIME SAGRE E FESTE PAESANE EXTRA A QUELLI PRESENTI 'IN CHIARO' SUL NOSTRO SITO

3 feste per 3 province

Se l’Epifania tutte le feste porta via, allora qua c’è qualcosa che non va… Infatti guardando la programmazione di Anteprima Sagre del prossimo fine settimana, abbiamo ancora e solo feste paesane. Ne abbiamo selezionate una per provincia, partendo da quelle di Udine e Pordenone e arrivando a quella di Treviso.


Jack Day a Mereto di Tomba

Partiamo dal Jack Day. Una giornata dedicata all’arte dei norcini e della cucina di piatti a base di carne di maiale.

Nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti più importanti in Friuli tra le feste paesane dedicate alla cultura del maiale. Scopri quando, dove e perchè in questo articolo: https://www.anteprimasagre.it/jack-day-a-mereto-di-tomba/


Inizia questo fine settimana la prima sagra della provincia di Pordenone.

Sagra di Sant Antoni a Versutta

A Versutta di San Giovanni di Casarsa della Delizia inizia la “Sagra di Sant Antoni”Clicca sul nome della sagra per andare al programma.


Mostra del Radicchio Rosso a Zero Branco

In provincia di Treviso il radicchio rosso è in mostra. A Zero Branco ci aspettano 10 giorni di festa con la Mostra del Radicchio Rosso.

Il menù, già solo a leggerlo, ci fa venire l’acquolina in bocca!!!


Leggendo le risposte al questionario, che abbiamo condiviso con tanti lettori, è emerso che a molti piacerebbe avere un promemoria, che dia in un colpo d’occhio, una panoramica sulla “situazione sagre”.

Quindi il nostro reparto grafico si è messo al lavoro, per poter regalare ai visitatori di Anteprima Sagre, un file da scaricare e perchè no, da stampare e tenere in casa o in ufficio, per averlo sempre sott’occhio… 😁

Un pratico calendario nel quale troverete le 13 sagre e feste paesane presenti su Anteprima Sagre nel solo mese di gennaio, dal Friuli al Veneto.


Per questo fine settimana è tutto, ci “leggiamo” settimana prossima!!!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle sagre e feste paesane che promuoviamo, allora iscriviti ai nostri servizi Whatsapp e newsletter: sono gratis!!!


Seguici su Facebook/RivistaE20